Disclaimer

Attivo dal 23 Settembre 1999.
Sito realizzato senza scopo di lucro dal per.ind. Paolo D'Amato (scheda personale)
- Forino.
Eventuali link sono ospitati a titolo gratuito.
Avvertimenti sull'uso del sito
Questo sito, promosso da un privato cittadino, si propone l'obiettivo di far conoscere nell'ambito della rete le tradizioni e la cultura della cittadina irpina di Forino. Le informazioni fornite vengono per lo più controllate direttamente, o attraverso altri siti internet, o attraverso la stampa locale. L'autore non può essere ritenuto responsabile per eventuali imprecisioni, errori, omissioni contenute nel sito, indipendentemente dalla loro causa, ne per i danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili o sanzionabili) da essi provocati. Il sito contiene anche link verso altre risorse su internet. Non possiamo essere ritenuti responsabili per la disponibilità di tali risorse, per i loro contenuti, ne avalliamo o siamo responsabili per le idee, contenuti, pubblicità, prodotti o altri materiali presenti su tali siti. Tali informazioni sono fornite agli utenti sulla base del "noto ed accettato".
Politica del copyright
Le foto e i testi di questo sito sono di proprietà riservata all'autore. La loro riproduzione è ammessa a patto che venga citata la fonte e che il loro utilizzo non sia a scopo commerciale.
Adempimenti alla legge sull'editoria
Questo sito viene aggiornato senza fissa periodicità e soltanto quando necessita segnalare notizie ai visitatori e pertanto non può essere considerato un "periodico". Altresì esso non può essere considerato un "prodotto editoriale" in quanto esso è gratuito e non pubblicato in forma cartacea.
Adempimenti alla legge sulla privacy
Ai sensi di legge si informa che i dati personali eventualmente forniti dai lettori di SALUTI DA FORINO saranno utilizzati soltanto per le comunicazioni tra il gestore del sito e il destinatario e non verranno ceduti ad altri. I lettori avranno in ogni momento il diritto, ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), di potere avere notizia dei dati che li riguardano e che sono in nostro possesso, di chiederne la cancellazione, la correzione, l'aggiornamento.